“Snow chic by Monte-Carlo” una stazione sciistica fashion e glamour, questo è Place du Casinò.
Alberi innevati, uno straordinario spettacolo di luci e la fontana dei Pavillons Monte-Carlo che è diventata una gigantesca palla di neve, attrazione principale dell’allestimento. Decorazioni vintage, di quell’eleganza retrò che porta a ricordi lontani e ad emozioni passate. In una stazione sciistica che si rispetti non poteva mancare una cabinovia ma questa è un po’ speciale è rivisitata dai marchi di lusso quali Chopard, Richard Mille, HRH e Pretty You.
Un’atmosfera unica, rilassante e magica che procede nei Pavillons Monte-Carlo Shopping , la Square Beaumarchais, l’Avenue de Monte-Carlo e l’Allée François Blanc dove passeggiando non si può non iniziare a fare i primi regali natalizi nelle varie boutique di lusso e nelle petit maison de Noel.
Una merenda speciale nella salle Belle Epoque dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo tutta al cioccolato in stile snow chic o una degustazione di formaggi rari, proposta dall’impareggiabile formaggiaio M.O.F. 2007, Bernard Mure-Ravaud alla Brasserie del Café de Paris, è il modo migliore per vivere a pieno l’atmosfera che si è creata nel Principato. Prima di rientrare dallo shopping, se siete raffinati appassionati di delizie, vi consiglio di acquistare « La Bûche du Châtaignier » da asporto, creata dallo Chef Pasticciere delle Thermes Marins Monte-Carlo, sarà il modo migliore per portare via con voi un po’ di questa atmosfera unica e stellata.
Un incantesimo per grandi e piccini, magia, eleganza, scintillio e candore, questo è da oggi il Principato di Monaco.
AHEAD