Stasera occhi incollati sul Principato, ore 20.45 allo Stadio Louis II di Monaco si gioca Monaco-Juventus. Le due squadre combatteranno per la semifinale di Champions League.
Se la Juventus è la squadra storica, abituata a queste sfide, la As.Monaco è la rivelazione di questa Champions. Guidata da Leo Jardim, si presenta alle semifinali dopo aver eliminato Manchester City e Borussia Dortmund. La squadra del Principato non smette di stupire e sicuramente questa sera combatterà per la vittoria.
La Juventus rimane la squadra favorita, ma il Monaco sta conducendo la miglior stagione del suo ultimo decennio e può giocarsela, in quest’anno non ha perso quasi mai e ha segnato tantissimo. La squadra monegasca non ha nulla da perdere, è una squadra talentuosa, capace di affrontare al meglio qualsiasi avversario. Questo è quello che farà sicuramente questa sera in un Louis II gremito di tifosi in maglia bianco rossa.
La Juventus troverà davanti a lei un avversario temibile, forse proprio perché inaspettato.
Da ore le vie di Monaco sono gremite di tifosi bianconeri e monegaschi che sventolano bandiere e attendono un match tutto da vedere.
Chi vincera? Non ci resta che aspettare il novantesimo, ognuno con i suoi colori nel cuore, vivendo una partita che ci regalerà sicuramente emozioni e colpi di scena. Forza AS MONACO ma….Forza JUVENTUS, vinca la squadra che saprà rendere il gioco più spettacolare e conquistare i suoi tifosi.
Patrizia Stefani