Per chi ama distinguersi, per chi ha fatto del lusso il proprio diktat è arrivata sul mercato lei, l'auto sinonimo di eleganza, in una versione ancora più chic e d'elite.
E' la Bentley Flying Spur V8 S Black Edition dotata del V8 4.0 biturbo da 528 CV.
Nero al posto del cromato, finitura nero lucido per tutte le parti che fino ad ora erano cromate e gruppi ottici oscurati. Nero nella verniciatura dei cerchi in lega, in un' inedita variante a sette razze ed abbinati a pinze freno.
Una versione unica con l'obiettivo di aggiungere più sportività e dinamismo ad un prodotto di lusso dalla personalità molto marcata, il nero è la sua nuova cifra stilistica.
L'abitacolo presenta una prevalenza di toni scuri nei pellami dei sedili, dei poggiatesta e nella decorazione del padiglione. Di serie è previsto il rivestimento in legno Piano Black della plancia e dei pannelli delle porte, ma il tutto come sempre può essere personalizzato dal cliente grazie alla opzione Mulliner Driving Specification che permette di scegliere cuciture a contrasto, pellami e un'infinita varietà di materiali e colori. Un modo per rendere unica un'auto simbolo che è già unica di per se nella sua versione originale.
Nessuna novità sotto il cofano per la Bentley Flying Spur V8 S Black Edition. Rimane la motorizzazione V8 biturbo 4.0 litri da 528 CV e 680 Nm di coppia massima già presente sulla Flying Spur V8 S di serie. Abbinata al cambio automatico, la vettura accelera da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e raggiunge i 306 km/h di velocità massima.
Un vero lusso moderno, un colore accattivante, elegante e sportivo che accentua ancora di piu l'esperienza di guida di una vettura che permette potenza e velocità senza il minimo sforzo grazie al Flying Spur V8 S.
AHEAD