Colazione da Tiffany? Oggi è realtà !
Pochi giorni fa è stato aperto il Blue Box Cafè al quarto piano del lussuoso store sulla Fifth Avenue a New York.
L'amata Holly Golighthly, oggi ,potrebbe fare la sua colazione seduta al bistrot e non davanti alle vetrine, in quell'immagine che noi tutti ricordiamo dove una Audrey Hepburn elegante sgranocchiava un croissant in strada.
Solo una scena, all'inizio del film di Truman Capote, Holly consuma rapidamente la sua colazione fantasticando davanti alla gioielleria, ma sarà la scena che condizionerà un'epoca e la fama della gioielleria stessa.
Oggi la finzione è diventata realtà, è stato infatti restaurato uno storico spazio al quarto piano dell'edificio con vista diretta sulla strada dello shopping di New York.
Ogni dettaglio è inconfondibilmente griffato e caratterizzato dal light blue simbolo della maison. Arredi, stoviglie, tovaglioli, tutto rigorosamente blue Tiffany.
Blue Box Cafè, il nome del locale, ideato da Reed Krakoff, direttore artistico del marchio.
Un locale fashion che merita sicuramente una visita e un piccolo brunch, giusto per sognare come Audrey davanti alle vetrine e sentirsi una vera star!
Un menù che prevede piatti semplici a costi non elevatissimi, che tutti una volta si possono concedere, 29 dollari per una colazione e 49 per il the.
Contemporaneamente nello store è stato aperto il primo reparto per la vendita al dettaglio di una nuova collezione Home e Accessories, una nuova boutique per bambini e un laboratorio di profumi.
Sicuramente una trovata pubblicitaria che sta facendo impazzire le fashion addicted , gli ideatori del marchio sottolineano che il light blue è il colore giusto per regalarsi un selfie da postare su Istagram o da condividere sui social.
Appuntamento da Tiffany per il nostro caffè!
AHEAD