È Emily Ratajkowski, la supermodella statunitense, a lanciare il costume super fashion dell’estate 2017.
Modella, attrice, nasce a Londra nel 1991. Padre pittore e madre professoressa crescono Emily secondo il loro orientamento liberal ed è proprio questa loro educazione a far sì che la modella sia da sempre a proprio agio col proprio corpo. Tantissime campagne pubblicitarie, passerelle e il video di Robin Thicke e Pharell «Blurred Lines» che, nonostante le innumerevoli polemiche, da inizio ad una carriera inarrestabile.
È lei, oggi, una delle influencer della moda più seguite, le sue foto fanno tendenza e il suo profilo Instagram conta milioni di utenti.
Paparazzata sulle spiagge della Costa Azzurra ha sfoggiato un modello super hot di monokini cut out con fasce e stringhe e il costume è diventato immediatamente un must.
Un modello che lascia poco all’immaginazione e scolpisce il corpo. Interi o bikini l’importante è che abbiano parti ritagliate sulla pancia o sui fianchi. Fasce e stringhe in un gioco di incastri. Colori accesi come il turchese sfoggiato da Emily, fluo e l’immancabile nero.
La parola d’ordine è osare, si era già visto durante le sfilate moda mare 2017 quando, accanto a bikini crochet e retrò, erano ricomparsi i monokini cut out lanciati dalle più grandi firme.
Modelli super sexy che esaltano la femminilità di ogni donna perché gli stilisti sostengono che, nonostante la sua audacia, il cut out starebbe bene indossato da qualsiasi fisico. Il condizionale è d’obbligo dopo averlo visto a Cannes sul corpo tonico e perfetto di Emily Ratajkowski.
AHEAD
