Cinquecento unità per solo cinquecento fortunati!
La Bugatti ha realizzato lo yacht “Chiron”, 20 metri di design e alta tecnologia costruttiva senza precedenti, ispirandosi alle linee della Chiron, l’ultima supercar firmata Bugatti. Uno yatch unico nel panorama mondiale della nautica.
La linea di barche extra lusso del costruttore francese era già stata annunciata due anni fa in collaborazione con Palmer Johnson, marchio Usa tra i più celebri al mondo nella produzione di motoryacht di altissimo livello, per la realizzazione del concept Bugatti Niniette 66, il primo di una nuova serie d’imbarcazioni dai 15 fino a 24 metri. Ettore Bugatti ha presentato il primo dei tre modelli della linea Ninette, nomignolo che amava dare alla figlia.
«La sfida era creare non un semplice yacht, ma un’esperienza e un’immagine dallo stile lussuoso e raffinato e dalla qualità ineguagliabile», spiega Timur Mohamed, CEO di Palmer Johnson.
Ninette 66, uno yatch per chi ama il lusso, un gioiello del mare da 2,2 milioni di dollari.
Lo yacht di 20m ha linee sinuose che ricalcano quelle della super car Chiron, per una luxury boat tutta da scoprire. Uno stile moderno e sportivo, uno scafo dalla forte personalità in quercia blu che non nasconde l’eleganza e la grinta di questo super yacht.
Un ponte spazioso, una jacuzzi sapientemente celata sotto un sistema modulare in fibra di carbonio, che chiuso, la rende una comoda superfice per prendere il sole, bar e sedute e meraviglia delle meraviglie un braciere dal design moderno per riscaldare le serate sotto le stelle.
Interni di alto design in puro stile Bugatti, pelle, legni pregiati e un salone illuminato dalle ampie vetrate ovali del soffitto e una suite con letto matrimoniale.
Uno scafo sottile offre velocità elevate, una plancia di comando tecnologica alla massima potenza con sistema di infotainment interattivo per il controllo dell’imbarcazione dove svetta un volante in puro stile Vejron/Chiron.
Personalizzabile in tutti i suoi dettagli è sicuramente il primo di una serie che farà sognare e solcare le onde in puro stile Bugatti.
AHEAD