Un week-end di grande Padel allo Chapiteau di Fontvieille, anzi , una settimana di grande Padel, ricca di emozioni e suspence. Grandi giocatori, grandi competizioni al Monte-Carlo Padel Master.
Da lunedi 5 settembre, giorno della presentazione ufficiale, lo Chapiteau è stato la capitale del Padel internazionale dove i migliori giocatori mondiali si sono disputati il titolo e l’ambizioso trofeo, firmato Cartier, Fabrice Pastor. Ieri la grande finale della seconda edizione di questo spettacolare torneo.
Vincitrici per la categoria femminile Alejandra Salazar e Marta Marrero e, dopo una partita vibrante e ricca di emozione, hanno sollevato lo splendido Trofeo Fabrice Pastor i numeri 1 di padel nel mondo, Fernando Belasteguin e Pablo Lima. Una seconda edizione che ha coronato ancora di più il successo del Monte-Carlo Padel Master.
Mr Fabrice Pastor, CEO della Monte-Carlo International Sports, e l’organizzazione hanno valutato positivamente questa seconda edizione, pronti a porre le basi per la prossima, continuando nel frattempo a promuovere il Padel nel mondo. Tanti i vip che in questi giorni hanno varcato le porte dello Chapiteeau, e ieri mattina, prima delle finali si è disputata la PROAM, dove Didier Deschamps, allenatore della squadra francese di calcio, Cyril Rool, ex calciatore, Thomas Johansson, ex tennista, Fabrice Pastor e i giocatori di padel professionale Juan Lebrón e Gaby Reca, hanno intrattenuto il pubblico con il loro gioco. Queste manifestazioni, volute fortemente dalla MonteCarlo International Sports, sono un modo per far conoscere il Padel al grande pubblico, un risultato sicuramente ottimo.
Grandi giocatori, vip, ma soprattutto quello spirito gioviale e familiare che non ha mai abbandonato la manifestazione. Abbracci, sorrisi, sono la dimostrazione che prima di tutto c’è il piacere di giocare e che dopo c’è la competizione. Una splendida settimana, ricca di entusiasmo e di valori, che non possono aver fatto innamorare gli spettatori di questo splendido sport.
Nicola Diana